Manuali e Depliant

Documentazione

In questa pagina potete trovare i cataloghi, i manuali e le linee guida specifiche per tipologie di materiali.

Schede Guida

Schede Guida Cemento

Il cemento è un materiale di origine minerale composito, con caratteristiche di legante idraulico. Il cemento è fisicamente una polvere chiara o scura a seconda della composizione della miscela in relazione alle caratteristiche necessarie, miscelato con acqua forma un impasto omogeneo, che dopo l’essiccazione si indurisce solidificando.
Schede Guida

Linea Decking

Definiamo Decking l'impiego di legno per superfici esterne, differenziandolo dal termine Parquet dove il legno è utilizzato per interni. Dopo l'esposizione agli agenti atmosferici il legno subisce modificazioni estetiche superficiali e/o deformazioni. Per questo motivo è opportuno proteggere il legno in modo appropriato e con prodotti specifici.
Schede Guida

Linea Pietra

Le pietre naturali costituiscono una parte rilevante nell’impiego per la realizzazione di pavimentazioni interne ed esterne o rivestimenti. Il lavaggio delle pietre è una delle operazioni fondamentali per la preparazione e buona riuscita dei trattamenti protettivi.
Linea Nautica

Linea Nautica

Detergente a base vegetale per la pulizia e manutenzione delle sentine. Consente un'efficace azione sullo sporco grasso e i residui oleosi, presenti nelle sentine e vani motore. Ecologico non pericoloso, può essere utilizzato puro o diluito. Elimina tracce di olii minerali e sintetici, nafta e grassi, residui di vernici. Indicato per sentine, vani motore, parti meccaniche, ecc.
Linea Cotto

Linea Cotto Professionale

La preparazione di fondo delle superfici in cotto costituisce la fase più importante, su cui basare i successivi trattamenti di protezione e finitura. Alla sua corretta applicazione sono dovute le garanzie di successo del risultato finale, una superficie pulita, protetta e con un aspetto estetico che rende il cotto non solo un “pavimento” ma parte integrante dell'arredamento.
Linea Alimentare

Linea Alimentare

Una nuova gamma di prodotti indicati per la pulizia e la sanificazione di pavimenti, serbatoi, riempitrici e attrezzature delle industrie del settore alimentare.
Linea EcoLabel

Linea EcoLabel

Il marchio Ecolabel può essere richiesto e ottenuto esclusivamente dalle aziende che dimostrano il rispetto di una serie di criteri estremamente rigorosi, stabiliti dalla Commissione Europea; forza dell’Ecolabel è proprio la sua dimensione europea
Attivatori biologici

Attivatori Biologici

La risposta alle sempre maggiori esigenze in campo ecologico nel settore della pulizia e dell'igiene ambientale. Gli attivatori biologici eliminano naturalmente, per reazione biochimica, tutti i residui organici che causano cattivi odori.
Schede Guida Detergenti

Schede Guida Detergenti

Sintesi presenta una raccolta di schede guida rivolte all’operatore di pulizia professionale, per consentire una semplice e comprensibile visione delle principali caratteristiche e peculiarità che si possono verificare nella normale attività di chi della pulizia fa una professione.
Linea Industria

Linea Industria

Forniture industriali con produzioni personalizzate su specifiche del Committente. Desolventi ecologici a base di solventi naturali, protettivi per acciaio e metalli non ferrosi e molto altro ...
Trattamento Gres Porcellanato

Sistemi di trattamento per il Gres Porcellanato

L'applicazione sul gres porcellanato di prodotti oleoidrorepellenti come Top Gres, che non ostruiscono il poro ma ne limitano l'assorbimento, costituiscono la soluzione ideale per questo tipo di superfici.
TOP