Informazioni societarie

Sintesi, prodotti per la pulizia professionale

prodotti per la pulizia professionaleSINTESI è un’azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia professionale e industriale, per ottenere concrete soluzioni di qualità per la manutenzione e la protezione di tutte le superfici.

SINTESI è certificata ISO 9001:2008 per le seguenti attività:
“Ricerca e sviluppo, produzione e vendita di prodotti per la pulizia e l’igiene ambientale: detergenti, cere, dispersioni polimeriche, attivatori biologici e specialità tecniche.”

Per le forniture industriali, SINTESI è in grado di offrire una gamma di soluzioni per risolvere nel modo più appropriato le problematiche relative alle necessità dei cicli produttivi industriali. Può inoltre definire e realizzare prodotti specifici in tempi brevi e lotti di quantità limitate.

Sintesi s.r.l.

SINTESI si pone come obiettivo la soddisfazione di tutte esigenze dei clienti con un servizio che comprende, oltre alle forniture, l'assistenza per tutte le necessità collegate ai prodotti (come schede, normative, etichettatura, studio formulati, linee personalizzate), grazie all'esperienza e la ricerca di personale specializzato che segue tutte le fasi della produzione, dalla creazione al confezionamento.

SINTESI produce in sistema di qualità ISO 9001/2008 con controllo annuale Certiquality. Le soluzioni offerte ricoprono qualsiasi esigenza e necessità nel settore professionale e industriale oltre alla possibilità di formulare prodotti specifici in tempi brevi.

Oggi, nella nuova sede di Campo Ligure, SINTESI è pronta a valorizzare il proprio lavoro con una rinnovata gamma di prodotti e servizi per la massima soddisfazione dei nostri partners commerciali, fornendo soluzioni per una vasta gamma di mercati.

L'impianto fotovoltaico

Nel corso dell’anno 2012, la ditta Sintesi ha installato un impianto di pannelli fotovoltaici.

Grazie ad esso, ogni anno:
- vengono prodotti 22.050 kWh di energia pulita, che equivalgono al ripopolamento di 400 alberi/anno;
- si evita l’emissione di 14,3 tonnellate di gas serra;

Inoltre:
- non vengono consumati 21 barili di Petrolio;
- non vengono bruciati 5.600 mc di Gas metano;
- non vengono inceneriti 5.400 kg di Carbone.

TOP